Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Un angolo di Parigi a Milano con la Tour Eiffel in Piazza Cordusio
pasquale esterni
13 Dicembre 2021

Un angolo di Parigi a Milano.

In piazza Cordusio è infatti apparsa una spettacolare Tour Eiffel alta 8 metri illuminata di rosa con un incredibile gioco di colori e di luci. Si tratta del regalo di Natale di un noto marchio di cosmetici, che ha deciso di decorare la torre con 700 flaconi “per celebrare ancora una volta la felicità, intesa come bellezza, libertà d’espressione, sostegno e inclusione”.

Il sistema di illuminazione è stato sviluppato con l’utilizzo di led a basso consumo per un maggior efficientamento energetico. L’installazione, completata da un nastro, una slitta, doni e da tre alberi stilizzati, invita i passanti a riflettere sul suo messaggio di libertà e ottimismo, con l’augurio di un Natale all’insegna del sorriso.

la maestosa Tour Eiffel diventa l’elemento centrale di un salotto urbano animato da luci e colori

Noël a Milano by Lancôme vuole celebrare la grandeur parigina ed il suo simbolo più iconico grazie ad una scenografia spettacolare ma allo stesso tempo calda e intima: la maestosa Tour Eiffel diventa l’elemento centrale di un salotto urbano animato da luci e colori, un ambiente a misura d’uomo in grado di trasmettere al pubblico i valori e le emozioni tipiche del Natale. Il tutto sarà avvolto in uno scenario natalizio fatto di alberi, slitte e pacchi regalo, con l’utilizzo di led a basso consumo.

Inoltre, il brand francese incorporerà i suoi flaconi iconici di profumo animeranno un programma di charity per i ragazzi in difficoltà economica.

A poche centinaia di metri, colora corso Garibaldi 81 un murales realizzato da Alessandra Pulixi, la famosa illustratrice sarda nota oramai in tutto il mondo come “La Fille Bertha”.

Un angolo di Parigi a Milano con la Tour Eiffel in Piazza Cordusio

Un angolo di Parigi a Milano con la Tour Eiffel in Piazza Cordusio

Le guide cool più recenti

5 piatti tipici milanesi per un’estate gustosa 

Piatti tipici milanesi perfetti con il caldo Ebbene sì, noi di Cool in Milan siamo riusciti a scovare alcune ricette meneghine che si possono gustare anche d’estate! Anche i più assidui difensori dei piatti tipici milanesi non possono che confermare la dura verità: la...

Conoscete le Maldive di Milano? Ecco tutti i dettagli

Cosa fare nelle Maldive di Milano? Amici di Cool in Milan siete mai stati nella Valle Verzasca? Definite anche le Maldive di Milano, sono uno dei posti più cool per rinfrescarsi con un bagno. Si trovano a circa 2 ore di distanza dalla città nel cuore verde del Ticino....

Lagolandia: il parco per cani a 30 minuti da Milano

Il parco per cani a Milano I parchi divertimento sono una delle mete estive più gettonate, soprattutto da chi abita lontano da mare e laghi (come noi milanesi). Per chi ha un animale, però, questo tipo di gite fuori porta diventa poco pratica e si è costretti a...