fbpx

Un riconoscimento speciale a Giorgio Armani per la Milano Beauty Week

Un riconoscimento speciale a Giorgio Armani per la Milano Beauty Week

armani beauty

Con l’apertura della Milano Beauty Week, Giorgio Armani è stato premiato per il maggior numero di premi vinti nella storia di Accademia

Milano beauty week: cosa è

Si tratta di un’iniziativa di Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence. Il progetto ha l’obiettivo di promuovere il valore sociale, scientifico ed economico dei cosmetici ed evidenziare le caratteristiche della filiera cosmetica italiana. È un’occasione per avvicinarsi sempre di più al mondo della cosmetica, settore veramente importante per il nostro paese. Basti pensare che nel 2019 l’Italia era il terzo esportatore europeo ed il sesto a livello mondiale.

Il mondo di Giorgio Armani

È ormai risaputo che Re Giorgio non ne sbaglia una. Lo stilista pone da sempre attenzione all’ambiente ed è sensibile alle criticità geo-politiche e socioeconomiche, puntando a creare modelli di impresa sostenibili, democratici e inclusivi. Come ha dichiarato Ambra Martone, presidente di Accademia del Profumo, Giorgio Armani è simbolo di bellezza sin dall’esordio di Acqua di Giò nel 1997.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Armani beauty (@armanibeauty)

Il riconoscimento per la Milano Beauty Week

In occasione della prima edizione della Milano Beauty Week, Cosmetica Italia e Accademia del Profumo hanno deciso di riconoscere a Giorgio Armani un premio speciale. Re Giorgio, infatti, è riuscito a raggiungere il maggior numero di premi vinti nella storia di Accademia, e Renato Ancorotti, presidente di Cosmetica Italia, ha dichiarato:

“Proprio come un abito di haute couture, il cosmetico è sempre più concepito, studiato, realizzato e cucito su misura per il consumatore, così da esaltarne l’eccellenza nelle performance e nella sicurezza.  È un vero onore oggi poter stringere la mano a Giorgio Armani e sancire una sinergia tra moda e beauty all’insegna del saper fare italiano riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di stile e qualità”

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: