Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Valentino approda su TikTok alla conquista della generazione Z
Martina
12 Luglio 2021

Valentino ha aperto un account su TikTok, il social la generazione Z.
I primi contenuti sono video ironici e giocosi ma sensuali di Rossy de Palma e la figlia Luna.

La Maison Valentino vuole sperimentare nuove forme di comunicazione ed intrattenimento e per questo è sbarcato su TikTok, per dare alla sua couture una via di interazione giocosa e allo stesso tempo super glamour.

valentino tiktok

Valentino approda su TikTok

Per l’ingresso nel social amatissimo dai più giovani, la maison ha preparato una serie di video con l’iconica attrice amica Rossy de Palma e la figlia Luna Lionne.
I video esplorano il mondo della sensualità con ironia e un approccio playful grazie a dialoghi divertenti tra madre e figlia, realizzati con un’esclusiva partnership con l’account di meme I deserve couture.

@valentinoEven the shoes have heard about it. #ValentinoTikTok @ro@rossydpalma na@lunalionne♬ suono originale – Valentino

Altri brand su TikTok

Valentino poi su TikTok non è l’unica maison.
Poche settimane fa, infatti, ha fatto il proprio debutto sulla piattaforma anche Salvatore Ferragamo, aggiungendosi a Prada, Fendi, Balenciaga e Burberry, che stanno sperimentando approcci originali per conquistare il cuore delle giovani generazioni.

Valentino su Clubhouse

In aggiunta, Valentino pochi giorni fa ha aperto il suo account anche su Club House, intitolato, Maison Valentino.

Qui gli amici e collaboratori si uniranno in conversazioni speciali che abbracciano il mondo della moda, dell’arte, della musica, della scrittura.
Il primo discorso ha avuto come ospite la designer americana Betony Vernon e l’esperta di moda Diane Pernet come moderatrice.
Inoltre, sono previsti ospiti super speciali come l’artista Dita Von Teese e la cantante e musicista Chrystabell.
Club House è il social audio dove i membri possono partecipare a chat room interattive dal vivo o semplicemente ascoltare.
Valentino conquista la Gen Z con la nuova frontiera della comunicazione!

Le guide cool più recenti

APRE IL RISTORANTE DI LOUIS VUITTON A MILANO

APRE IL RISTORANTE DI LOUIS VUITTON A MILANO

Amici di Cool in Milan, siamo tornati con una notizia che farà impazzire gli amanti del lusso e della gastronomia. Magari passeggiando per via Montenapoleone non ci avete fatto caso, ma il Palazzetto Taverna Radice Fossati, civico 2, sta per dare vita a un ristorante...

ESPLORANDO MILANO: I QUARTIERI MISTERIOSI

ESPLORANDO MILANO: I QUARTIERI MISTERIOSI

Milano è una città dalle mille sorprese, diventata famosa per la moda e per il suo bel modo di essere caotica ma c'è tanto altro da sapere e da vedere, per esempio i quartieri misteriosi, quelli che conoscono in pochi... I quartieri che conosciamo come i Navigli,...

FITNESS URBANO: LE AREE VERDI PER ALLENARSI A MILANO

FITNESS URBANO: LE AREE VERDI PER ALLENARSI A MILANO

Milano è sicuramente una città che sà come tenersi in forma, così dinamica, con tutte le palestre e i centri sportivi. Quando l'allenamento fa parte della vostra routine quotidiana, però, può capitare di percepire una certa monotonia soprattutto se lo si svolge sempre...