Valentino ha aperto un account su TikTok, il social la generazione Z.
I primi contenuti sono video ironici e giocosi ma sensuali di Rossy de Palma e la figlia Luna.
La Maison Valentino vuole sperimentare nuove forme di comunicazione ed intrattenimento e per questo è sbarcato su TikTok, per dare alla sua couture una via di interazione giocosa e allo stesso tempo super glamour.
Per l’ingresso nel social amatissimo dai più giovani, la maison ha preparato una serie di video con l’iconica attrice amica Rossy de Palma e la figlia Luna Lionne.
I video esplorano il mondo della sensualità con ironia e un approccio playful grazie a dialoghi divertenti tra madre e figlia, realizzati con un’esclusiva partnership con l’account di meme I deserve couture.
@valentinoEven the shoes have heard about it. #ValentinoTikTok @ro@rossydpalma na@lunalionne♬ suono originale – Valentino
Altri brand su TikTok
Valentino poi su TikTok non è l’unica maison.
Poche settimane fa, infatti, ha fatto il proprio debutto sulla piattaforma anche Salvatore Ferragamo, aggiungendosi a Prada, Fendi, Balenciaga e Burberry, che stanno sperimentando approcci originali per conquistare il cuore delle giovani generazioni.
Valentino su Clubhouse
In aggiunta, Valentino pochi giorni fa ha aperto il suo account anche su Club House, intitolato, Maison Valentino.
Qui gli amici e collaboratori si uniranno in conversazioni speciali che abbracciano il mondo della moda, dell’arte, della musica, della scrittura.
Il primo discorso ha avuto come ospite la designer americana Betony Vernon e l’esperta di moda Diane Pernet come moderatrice.
Inoltre, sono previsti ospiti super speciali come l’artista Dita Von Teese e la cantante e musicista Chrystabell.
Club House è il social audio dove i membri possono partecipare a chat room interattive dal vivo o semplicemente ascoltare.
Valentino conquista la Gen Z con la nuova frontiera della comunicazione!