fbpx

Valeria Angione a Milano: “Riparto Da Me”

Valeria Angione a Milano: “Riparto Da Me”

Valeria Angioni Milano

L’attrice e comica Valeria Angione arriverà a Milano per il lancio del suo nuovo spettacolo: “Riparto Da Me”, nei teatri questo marzo.

 

Riparto Da Me: il viaggio di Valeria Angione

Valeria nasce nel 1995 a Bologna, ma la maggior parte dell’infanzia la trascorre a Napoli.
Qui, sin da piccola, Valeria comincia a mostrare i primi grandi segni creativi, avvicinandosi al mondo della recitazione, in cui si trova molto a suo agio.

Ad undici anni di età, il primo palcoscenico: entra a far parte della compagnia teatrale di Maurizio CasaGrande.
Da allora, non ha mai smesso di salirci.

Nel 2016, durante il periodo universitario, Valeria ha un’idea: creare un format comico che racconti la vita dei classici studenti universitari.
Tra lezioni, vita tra le pause, studio e sessioni. La sua personalità ed i suoi video spopolano, creando una community che oggi vanta più di 750 mila persone.

Il successo sui social le ha fornito un trampolino di lancio per il teatro, a cui dedica molto del suo tempo, essendo la sua più grande passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valeria Angione ☀️ (@valeriangione)

Riparto da Me: lo spettacolo di Valeria Angione e Federica Cacciola

Il 15 marzo, il Teatro Nazionale di Milano, in Via Giordano Rota, ospiterà la simpaticissima comica per uno spettacolo particolare.

L’idea alla base di “Riparto Da Me” è legata alla volontà di portare sul palco, per tutto il pubblico italiano, i vari personaggi (o maschere, visto che siamo in tema teatro) che l’attrice ha costruito basandosi sulla propria esperienza da studentessa universitaria.

Valeria Angioni Milano
Valeria Angioni Milano

A condurre lo show, si unirà a lei Federica Cacciola, anch’essa attrice teatrale, diventata famosa per le sue capacità attoriali e per il personaggio virale “Martina Dell’Ombra”.

Il costo dei biglietti varierà dai 33 euro ai 41, a seconda della posizione e dell’acquisto o meno della prevendita.

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, visitate la pagina ufficiale dell’evento, cliccando su questo link!

 

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: