Il 25 e il 26 novembre 2023 al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano va in scena il Vanity Fair Stories, l’evento più importante di Vanity Fair.
Vi raccontiamo i dettagli nel nostro articolo!
Vanity Fair e le sue stories a Milano
Milano si prepara ad accogliere uno degli eventi a Milano più unici: un momento ascolto, incontro e condivisione.
Il 25 e 26 novembre al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, torna con l’edizione 2023, Vanity Fair Stories, con un’edizione unica e ricca di ospiti.
Potrete seguire l’evento anche in diretta streaming.
Per scoprire come partecipare a queste giornate imperdibili, leggete il nostro articolo!
20 anni di storie da raccontare con Vanity Fair
Sul palco saliranno i nomi di spicco del pop italiano e gli autori dei tormentoni più ascoltati in questo 2023; i protagonisti delle serie tv più apprezzate, le stelle del cinema d’autore.
Ancora: scrittori e scrittrici di culto, ballerini, creator, comici e conduttori che stanno rivoluzionando i linguaggi della tv.
Tra i primi grandi ospiti: Francesco Arca, attore tra i protagonisti delle principali fiction Rai e Mediaset; Roberto Bolle, étoile; Paolo Bonolis, tra i più noti presentatori della televisione italiana; Alex Britti, cantautore, chitarrista, icona pop e blues; Cristiana Capotondi e Pietro Castellitto, attore, regista e scrittore.
Ancora, Anna Foglietta, attrice e fondatrice della onlus Every Child Is My Child; Michela Giraud, comica, attrice e conduttrice tv; Levante, cantautrice tra le più talentuose del panorama italiano e scrittrice; i Negramaro, band da vent’anni al centro della scena musicale italiana; Paola & Chiara, il duo canoro di sorelle più famoso d’Italia; Gabry Ponte, dj-producer italiano numero uno al mondo per ascolti su Spotify e terzo artista italiano più ascoltato al mondo su Spotify.
Sul palcoscenico di Vanity Fair Stories 2023 anche il cast di alcune serie Tv Netlix presto in uscita.
L’ingresso a Vanity Fair Stories è gratuito. Per assistere agli incontri basterà registrarsi sulla piattaforma dedicata all’interno del sito di Vanity Fair, cliccando qui.
Non perdete l’occasione di ascoltare alcuni tra gli artisti del panorama italiano e le loro storie, che spesso sono le stesse di qualcuno di noi.