Torna il Villaggio delle Meraviglie a Milano: dal 19 Novembre all’8 Gennaio 2023 presso i Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia.
Attrazioni, spettacoli, animazioni, illuminazioni, decorazioni e tanti ospiti speciali ti aspettano!
Continua a leggere per saperne di più!
Scopri il Villaggio delle Meraviglie a Milano
Il primo parco tematico del Natale in Italia inaugurato per la prima volta a Dicembre del 2008.
Un concept innovativo pensato e realizzato da Ambra Orfei e Gabriele Piemonti, che ancora oggi risulta essere uno degli eventi più attesi durante le festività natalizie.
Attrazioni, animazioni, scenografie, illuminazioni, decorazioni e tanti ospiti speciali rendono l’evento ogni anno unico nel suo genere.
Quest’anno, l’apertura ufficiale è prevista per Sabato 19 Novembre 2022, e ad annunciarlo è stato il comitato organizzazione del villaggio con un post Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
Attrazioni e orari del Villaggio delle Meraviglie
Tra le tante attrazioni quest’anno troverete:
La doppia pista da pattinaggio: la più grande pista di pattinaggio del Nord Italia, lunga 80 metri in parte all’aperto e in parte coperta.
Il costo del biglietto va dai 10.00€ ai 12.00€.
Aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00.
La casa di Babbo Natale: si tratta di una vera e propria dimora dove potrete incontrare direttamente Babbo Natale.
Mentre dal 26 Dicembre al 05 Gennaio, al posto di Babbo Natale, troverete Mamma Natale, e il 6 Gennaio la Befana.
Ricordatevi che è necessaria la prenotazione.
Social Corner Elfo Bianco: qui sarete invitati dall’Elfo Bianco a ballare e cantare per diventare protagonisti sulle piattaforme di TikTok e Instagram.
Tutti i Sabato e Domenica: dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30.
Attrazioni: le pazze slitte volanti, l’albero magico di Natale, le slitte di Babbo Natale, la pesca del pinguino, l’arrampicata sui ghiacciai, il viaggio al Polo Nord, la giostra di fiocco di neve e la fabbrica dei giocattoli degli elfi.
Per rimanere sempre aggiornati, e per prenotare l’ingresso nella Casa di Babbo Natale, o per la pista di pattinaggio potete visitare direttamente il sito del Villaggio delle Meraviglie.