Mancano ancora 2 mesi al Natale, ma Milano si porta comunque avanti!
In Piazza Gae Aulenti, Colmar ha deciso di allestire un Villaggio di Natale, con tanto di pupazzo di neve.
Buon Natale da Milano, ancora prima di Halloween
Si sa, Milano è la città che ha sempre fretta.
Non si perde tempo, si corre e ci si prepara per ogni evenienza.
A volte, però, giocare d’anticipo potrebbe essere una mossa azzardata.
Perdiamo come esempio il Natale.
A Milano non esiste persona che invidi coloro che, nel corso dell’anno, comprano i regali per amici e parenti, in modo da non dover correre a dicembre per trovare il dono adeguato.
In questo caso, organizzarsi prima è utile, ma forse iniziare a fare gli auguri a metà ottobre potrebbe essere visto come un po’ prematuro.
Il Brand di abbigliamento Colmar ha deciso di non tener conto di quanto manchi al 25 Dicembre, perché, alla fine, il Natale è amato e atteso per tutto l’anno.
In questo spirito di gioiosa trepidazione, l’omonimo store di Piazza Gae Aultenti ha deciso di allestire un piccolo villaggio di Natale, il primo di Milano per il 2022.
Ovviamente, la notizia ha fatto subito scalpore, soprattutto tra i passanti ancora vestiti con abiti quasi estivi, che si sono trovati di fronte ad un gigantesco pupazzo di neve.
Non sono mancati vestiti invernali, slitta e qualche accenno di pino silvestre, per rendere il mood ancora più “Jingle Bells”.
Il Villaggio di Natale in Piazza Gae Aulenti
Alto circa 6 metri il pupazzo brandizzato Colmar è diventato subito protagonista di svariati selfie e foto, scattate da chi, incredulo, ancora aspetta Halloween e già si trova a canticchiare, tra sé e sé, qualche canzone natalizia.