fbpx

Voglia di pizza anche d’estate? Ecco tre pizzerie aperte ad agosto a Milano

A chi l’estate non fa calare l’appetito, ma anzi risveglia voglie di cibo di cui non era a conoscenza, ecco tre pizzerie aperte anche ad agosto a Milano.

 

Pizzerie di Milano aperte ad agosto: ecco dove andare

“Siamo chiusi”, “Chiuso per ferie”, “Torniamo a settembre”. Questi sono gli scoraggianti messaggi che potremmo vedere appesi ai vetri dei locali di Milano, mentre ci trasciniamo sudanti e spossati alla ricerca di un posto che soddisfi il nostro appetito.

Per fortuna, però, possiamo contare su almeno tre pizzerie che hanno escluso la parola “vacanze” dal loro vocabolario. Eccole, quindi, di seguito.

 

Quore Italiano

Corso Vittorio Emanuele II 15, Via Delio Tessa 2, Piazza Guglielmo Oberdan 10, Piazza XXIV Maggio 4, Via Vincenzo Capelli 2

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quore Italiano (@quore.italiano)

L’errore grammaticale da bocciatura non ci deve trarre in inganno: la loro pizza con pasta fatta in casa, le alternative senza lievito vinceranno la tua diffidenza e il tuo cuore. Senza contare i suoi classici realizzati con ingredienti di prima qualità: Prosciutto di Parma 24 mesi “Ponte Romano” certificato DOP, i pomodori rossi di Puglia e Parmigiano Reggiano Vacche Rosse (DOP).

Ognuna delle sei location di Quore Italiano a Milano è a nostra disposizione a qualunque ora del giorno, dal pranzo all’orario di cena.

 

Obicà Mozzarella Bar

Food Hall al 7° piano de La Rinascente Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Obicà Mozzarella Bar (@obicamozzarellabar)

Niente di meglio di una bella mozzarella rinfrescante per combattere la calura. Specie se accostata a invitanti salumi di qualità, adagiati sulle pizze invitanti di Obicà Mozzarella Bar. Completano il menu del primo Mozzarella Bar al mondo primi e secondi piatti, insalate e tanti dolci.

 

Cocciuto

Via Melzo 16, Via Bergognone 24, Via Gian Carlo Passeroni 2

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cocciuto (@cocciuto_official)

Seppur con meno disponibilità rispetto alla concorrenza, Cocciuto recupera punti portando in tavola l’originalità con le sue pizze (e piatti) dal sapore internazionale. Ciò non significa che mancheranno i migliori prodotti della tradizione italiana, come la mozzarella fior di latte km 0, olio evo bio, pecorino romano DOP.

I ristoranti in via Melzo, 16 (Porta Venezia) e via Bergognone, 24 (Porta Genova) rimangono chiusi a pranzo dal lunedì al giovedì. Mentre quello in via Passeroni, 2 (Corso Lodi, Porta Romana) “sciopera” anche il venerdì all’ora di pranzo. Ferragosto è off-limits per tutti i ristoranti.

 

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: