Milano: giocare a Squid game nella realtà è possibile, senza vittime ovviamente!
Squid game, la serie coreana di Netflix, regna incontrastata in cima alle serie originali più viste di sempre sulla piattaforma.
La serie di successo è ormai un fenomeno culturale:
nelle ultime settimane, infatti, sia sul web che nella vita reale abbiamo potuto toccare con mano la popolarità del survival drama, attraverso video ispirati alla serie (come la riproduzione dei biscotti al caramello con cui si confrontano i protagonisti) e, con centinaia di costumi a tema per Halloween.
Squid game a Milano
Enigma room offre una nuova esperienza: entrare nella serie ed essere protagonisti dei giochi coreani.
Come funziona?
Ci saranno le maglie con i numeri, ci saranno le guardie rosa e ci sarà un unico premio.
Ma, chiaramente, non ci saranno sangue e violenza.
L’idea è di Enigma Room, una delle più note escape room milanesi, che ha ideato una nuova esperienza di gioco, ispirata fedelmente alla famosissima serie tv Netflix.
“I partecipanti, ognuno identificabile da un grande numero scritto sulla maglietta, che gli verrà fornita, saranno accolti dalle famose guardie rosa mentre il frontman con cappotto e maschera nera illustrerà mano a mano le 6 adrenaliniche prove che i partecipanti dovranno affrontare.
Alcune delle sfide saranno molti simili a quelle della serie,
mentre altre saranno completamente inedite.
I partecipanti, ognuno dei quali beneficerà di ‘3 vite’, avranno il compito di superarle per poter arrivare al termine, diventare il campione e vincere il premio messo in palio.
Non i 45,6 miliardi di Won, ma ingressi gratuiti in una delle escape room della società”.
Visualizza questo post su Instagram
I giorni prenotabili al momento sono il 5 novembre, alle 20 e il 7 novembre, alle 18 e alle 21, con un prezzo di 25 euro a ingresso.
L’esperienza durerà 2 ore e si terrà a Settimo Milanese, in via Melegnano 26.
Qual è il premio?
Il vincitore degli Squid Game avrà un buono gratuito per una sessione di gioco presso Softair Milano e dell’ingresso omaggio per la stanza The Cube fino a 3 persone.