fbpx

Vuoi partecipare ad una sfilata? Ci pensa Diesel a Milano

In occasione della Milano Fashion Week di settembre, Diesel ha deciso di abbattere ogni barriera consentendo l’accesso alla sua sfilata aperto al pubblico.

Diesel apre al pubblico

Non è la prima volta che Diesel applica mosse fuori dagli schemi in ambito fashion, grazie al nuovo direttore artistico Glenn Martens. Il brand di Renzo Rosso, infatti, sfilerà a settembre non solo con una esibizione aperta a tutti ma anche con una collezione completamente all-gender. Si tratta di un’autentica rivoluzione nel fashion system con un’apertura non più solo agli addetti ai lavori, ma anche al pubblico di appassionati, studenti e fan del brand.

Glenn Martens ha infatti dichiarato che:

“L’identità di Diesel è molto chiara e non è troppo seria, motivo per cui penso che le persone siano ossessionate dal marchio. Con questa apertura, vogliamo portare l’energia che solo le persone che amano il marchio, o sono curiose di vedere cosa c’è dopo, possono aggiungere a una sfilata di moda”.

Come partecipare alla sfilata

Ovviamente, per ragioni di sicurezza, la sfilata è aperta ma ci sono delle condizioni da rispettare. Semplicemente, dal 1° settembre sarà possibile andare sul sito ufficiale Diesel e procedere ad una registrazione per riservarsi il posto alla sfilata. Tuttavia, per tutti quelli che non riusciranno ad arrivare in tempo, lo show sarà trasmesso anche in live streaming sui canali ufficiali di Diesel.

Diesel Milano
Diesel Milano

Lo stile Diesel

Attraverso Glenn Martens, Diesel ha attuato una strategia di rebranding veramente efficace e apprezzata dal pubblico esterno. Il marchio punta alla continua innovazione tramite la condivisione di valori inclusivi e che consentono di massimizzare il più possibile l’espressività. Da sempre, il focus di Diesel è incentrato su materiali come il denim che esprime un vero e proprio stile di vita, sinonimo di: passione, entusiasmo e contemporaneità.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: