Come anticipare il weekend a inizio settimana? Cantando We Will Rock You!
Amici di Cool in Milan questa settimana parte il We Will Rock You Tour proprio dal nostro Teatro Nazionale CheBanca.
Dal 1 all’11 febbraio verrà replicato uno degli spettacoli musicali più conosciuti al mondo, scritto da Ben Elton, Roger Taylor e Brian May. Sarete trasportati dai brani dei Queen suonati live da una band di sei musicisti per due ore e mezza.
Prodotto in Italia da Claudio Trotta per Barley Arts e diretto dalla regista Michaela Berlini, racconta un pezzo di storia della musica attraverso un futuro distopico in cui essa è considerata pericolosa in quanto simbolo di unione e condivisione.
Un gruppo di persone si ribellano attraverso il ritmo delle magnifiche canzoni dei Queen per un futuro migliore.
Le novità di quest’anno
Ogni anno lo show viene riscritto e riadattato ai temi attuali, quest’anno alcuni dei temi saranno: l’accentramento del potere, l’intelligenza artificiale, la voglia di cambiare il futuro e la ribellione.
Lo show mantiene la sua storicità con i grandi successi dei Queen cantati in lingua originale.
We Will Rock You è il racconto di una grande storia d’amore: per la musica, per la libertà e per la ricerca della felicità.
I biglietti sono disponibili su TicketOne o, con uno sconto del 20%, nelle biglietterie del Teatro Nazionale CheBanca e/o del Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano.
Non dimentichiamoci che la vera protagonista è la musica e noi non vediamo l’ora di scatenarci a teatro con We Will Rock You.
Tutte le informazioni:
Dove: Teatro Nazionale CheBanca, Via Giordano Rota 1 MI
Quando: dal 01 all’11 febbraio 2024
Costo: dai 35€ a 70€
Durata: 2.30 ore
Biglietti
Il Teatro Nazionale è solo la prima tappa del tour che proseguirà successivamente per Prato e Udine.
Clicca qui per altri musical a Milano.