Dal 29 settembre al 31 dicembre non perdete l’occasione di scoprire le 100 migliori foto naturalistiche al mondo premiate al Wildlife Photographer of the Year di Londra in esposizione all’Hangar21.
Leggete il nostro articolo per scoprire la mostra!
Wildlife Photographer of the Year 2023: a Milano le migliori fotografie naturalistiche da tutto il mondo
L’Hangar21 di Via Tortona 27 ospiterà una meravigliosa esposizione fotografica: il Wildlife Photographer of the Year 2023.
Il concorso di fotografia più prestigioso al mondo indetto dal Natural History Museum di Londra ha premiato le 100 fotografie più interessanti che verranno esposte in uno spazio tutto nuovo con pannelli retro illuminati.
Per partecipare all’esposizione sarà necessaria la compilazione di un modulo e l’acquisto dei biglietti: troverete in seguito i nostri consigli!
Le bellezze del mondo naturale a Milano
L’imperdibile esposizione fotografica è organizzata dall’associazione Radicediunopercento, la cui mission è quella di promuovere la cultura scientifica dedicando spazio durante tutto l’anno a workshop, eventi, laboratori e attività di vario genere in cui raccontano la potente forza della natura.
Uno degli eventi a Milano più attesi dagli appassionati e dagli studiosi del settore!
Dal 1964 il concorso di fotografia naturalistica internazionale è il più rinomato al mondo ed è organizzato dal Natural History Museum di Londra.
Le fotografie premiate girano tutto il mondo per raccontare la bellezza e le particolarità della natura che ci circonda.
Le immagini vincitrici sono selezionate da una esperta giuria tra oltre 500mila candidature ricevute da quasi 100 paesi in tutto il mondo.
Per visitare la mostra, potrete trovare tutte le informazioni necessarie cliccando al link qui e inoltre potrete scoprire numerose attività organizzate e sempre disponibili anche online.
Avrete l’occasione di ammirare questo spettacolo e di scoprire alcune parti sconosciute: lasciatevi stupire e raccontateci qual è la vostra fotografia preferita!