Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Wildlife Photographer of the Year: 100 foto dal mondo a Milano
Nicole Piazzolla
27 Settembre 2023

Dal 29 settembre al 31 dicembre non perdete l’occasione di scoprire le 100 migliori foto naturalistiche al mondo premiate al Wildlife Photographer of the Year di Londra in esposizione all’Hangar21.
Leggete il nostro articolo per scoprire la mostra!

 

Wildlife Photographer of the Year 2023: a Milano le migliori fotografie naturalistiche da tutto il mondo

L’Hangar21 di Via Tortona 27 ospiterà una meravigliosa esposizione fotografica: il Wildlife Photographer of the Year 2023. 
Il concorso di fotografia più prestigioso al mondo indetto dal Natural History Museum di Londra ha premiato le 100 fotografie più interessanti che verranno esposte in uno spazio tutto nuovo con pannelli retro illuminati.
Per partecipare all’esposizione sarà necessaria la compilazione di un modulo e l’acquisto dei biglietti: troverete in seguito i nostri consigli!

 

Le bellezze del mondo naturale a Milano

L’imperdibile esposizione fotografica è organizzata dall’associazione Radicediunopercento, la cui mission è quella di promuovere la cultura scientifica dedicando spazio durante tutto l’anno a workshop, eventi, laboratori e attività di vario genere in cui raccontano la potente forza della natura.

Uno degli eventi a Milano più attesi dagli appassionati e dagli studiosi del settore!

Dal 1964 il concorso di fotografia naturalistica internazionale è il più rinomato al mondo ed è organizzato dal Natural History Museum di Londra.
Le fotografie premiate girano tutto il mondo per raccontare la bellezza e le particolarità della natura che ci circonda.

Le immagini vincitrici sono selezionate da una esperta giuria tra oltre 500mila candidature ricevute da quasi 100 paesi in tutto il mondo.

Wildlife Photographer of the Year 2023

Wildlife Photographer of the Year 2023

 

Per visitare la mostra, potrete trovare tutte le informazioni necessarie cliccando al link qui e inoltre potrete scoprire numerose attività organizzate e sempre disponibili anche online.

Avrete l’occasione di ammirare questo spettacolo e di scoprire alcune parti sconosciute: lasciatevi stupire e raccontateci qual è la vostra fotografia preferita!

Le guide cool più recenti

Tutte le migliori profumerie di Milano per fragranze super

Tutte le migliori profumerie di Milano per fragranze super

Le migliori profumerie di Milano Il profumo perfetto esiste, dovete solo quello trovare quello giusto. Che vi piaccia lo shopping online o acquistare nei negozi, noi abbiamo preparato questa guida delle migliori profumerie di Milano. Pronti a scoprire la nostra...

5 posti da non perdere per lo shopping low cost di Milano

5 posti da non perdere per lo shopping low cost di Milano

Shopping low cost a Milano? Amici di Cool in Milan, non sapete dove andare per lo shopping low cost? Nessun problema, ci pensiamo noi! Abbiamo cercato i posti migliori (economici ma non per forza di bassa qualità), ora sta a voi accaparravi il pezzo migliore. Se siete...