A Milano, la città che non si ferma mai, il relax non è contemplato.
O forse sì?
Cari amici di Cool in Milan ecco 4 posti dove rilassarsi e fare yoga a Milano.
Una pratica senza tempo e confini
Benché abbia le sue radici nella tradizione indiana, lo yoga ha nel tempo superato i confini geografici e culturali dell’India, integrandosi con l’Europa e portando pratiche come lo yoga tibetano, taoista e buddhista.
Ad oggi i milanesi che adottano questa pratica sono tantissimi e la nostra città è diventata tra le più grandi ad ospitare i centri di yoga e meditazione.
Vi andrebbe di provare un corso di yoga?
BaliYoga
via Panfilo Castaldi 42; via Marghera 43; via Friuli 26
È considerato uno dei principali centri yoga a Milano, tanto da disporre di ben 3 punti sparsi per la città: in centro e a Milano sud in Porta Venezia o Porta Romana.
BaliYoga nasce dall’esperienza di vita della sua fondatrice, Simona Tarabini, nella magica isola di Bali.
È un centro adatto a tutti, offre 3 livelli diversi di difficoltà (base, open ed avanzato) per aiutare le persone ad orientarsi meglio nella loro crescita.
Il centro mette a disposizione corsi con una molteplicità di stili tra cui Yoga Dinamico, Ashtanga, Dharma e molti altri.
Inoltre, nel weekend potrete partecipare a diversi workshop con insegnanti provenienti da tutto il mondo.
Centro Yoga Spazio Garibaldi 77
corso Garibaldi 77
Questo centro di yoga in zona Moscova a Milano crea un’atmosfera unica grazie all’ampia sala illuminata dalle grandi vetrate che si affacciano su corso Garibaldi.
Il centro offre un calendario fitto e vario: questa scuola dal design moderno e minimalista ha pensato per voi ad un’ampia scelta, infatti potrete praticare innumerevoli tipi di yoga, incluse pratiche rare, come prana vasca e rocket yoga.
Per la maggior parte delle lezioni non è necessario prenotarsi, inoltre questo centro offre l’opportunità di seguire classi in streaming per rilassarsi anche da casa.
Nalu Yoga
via Olona 11
Situato nel cuore di Milano, dove la storia incontra il ritmo della creatività e l’innovazione, Nalu Yoga è una vera oasi nella città.
Lo spazio è pensato per soddisfare le aspettative di una pratica confortevole e meditativa, per invitarvi a condividere l’atmosfera di serenità e ispirazione costante.
Lo studio di yoga offre una sala lezioni spaziosa con numerose lezioni, a vari livelli, di discipline come Vinyasa, Hatha, Kundalini, Yin, proposte ogni volta in maniera diversa.
Lasciatevi rapire da questa palestra di yoga a Milano per staccare dalla città.
Rama Yoga
via Alvise Cadamosto 5Bis
Se cercate una lezione di yoga in Porta Venezia, Rama Yoga è ciò che fa per voi.
Questa scuola di yoga è un’oasi di pace dove trovare il proprio equilibrio fisico e mentale, un luogo accogliente e protetto dove i numerosi insegnanti si prenderanno cura di voi e delle vostre esigenze.
Offrono lezioni yoga per principianti e avanzati, Ashtanga Yoga, Vinyasa Yoga, Hatha Yoga, Kundalini Yoga, Pilates e Yoga, Yoga in Gravidanza e molto di più.