Amici di Cool in Milan e amanti del Sol Levante, torna per la terza volta la Fuori Milano Sake challenge per scoprire tutti gli aromi di questa bevanda.
Ecco tutti i dettagli.
Alla scoperta del sake con Fuori Milano Sake challenge
Direttamente dalla terra del Sol Levante, sbarca a Milano una delle challenge più agguerrite a livello internazionale.
In città arriva la Fuori Milano Sake challenge, che permette a tutti i partecipanti di degustare questa pregiata bevanda alcolica giapponese.
Con oltre 600 sake provenienti dal Giappone e da altri paesi del mondo e con più di 15 produttori, l’evento è un vero e propio viaggio che vi porterà alla scoperta di aromi e sapori sorprendenti.
Presso l’hotel Nhow di via Tortona 35, la manifestazione si svolgerà domenica 25 giugno 2023 dalle ore 14 fino alle ore 19.
Si tratta di una delle esperienze più straordinarie e indimenticabili che coinvolgerà tutti coloro che amano degustare e sorseggiare l’esotica bevanda.
Curata dall’associazione Sake Sommelier, la manifestazione è organizzata in occasione della Milano Sake challenge, nella quale duelleranno i migliori produttori per vincere uno dei molti premi in palio.
Lo svolgimento dell’evento:
Se desiderate passare una giornata diversa dal solito, magari sorseggiando sake in compagnia dei vostri amici, allora non perdetevi questo evento.
Nella giornata di domenica 25 giugno, si svolgerà la Fuori Milano Sake challenge, una manifestazione caratterizzata dal gusto e dai sapori orientali.
Durante l’evento, potrete degustare più di 600 etichette di sake, accompagnate dalla spiegazione del prodotto.
A tal proposito, a guidarvi saranno proprio i sake sommelier, nonché giudici della Milano sake challenge.
Avrete anche l’occasione di partecipare a incontri di approfondimento, che vi permetteranno di venire a conoscenza del mondo del sake e di tutte le sue versioni.
Maggiori dettagli:
Il Giappone invade Milano: questo weekend si svolgerà infatti il Milano Sushi festival, mentre domenica 25 giugno gli amanti del paese del Sol Levante avranno l’occasione di immergersi nel mondo del sake.
Questa manifestazione è completamente gratuita, tuttavia la registrazione è obbligatoria data la capienza limitata del luogo sito nell’hotel Nhow di via Tortona 35.
All’ingresso, vi verrà consegnato un bicchiere che dovrete rendere quando l’evento si è concluso.
All’uscita, infatti, nel caso di non restituzione per qualsiasi motivo, vi verrà chiesto di pagare 10 euro.
Se siete interessati alla manifestazione, potete registrarvi sul sito dedicato.
E voi parteciperete?