Speriamo che siate pronti a ballare perchè al Teatro Nazionale di Milano è in arrivo Hairspray – The Broadway Musical.
Dal 28 febbraio al 3 marzo 2024 verrete catapultati in uno show formato famiglia per rivivere i bellissimi anni 60′.
La storia
Il musical è ispirato al film del 1988 “Grasso è bello” e mette in scena la storia di Tracy, una ragazza sovrappeso che sogna di diventare una ballerina per la TV.
Si parlerà di rivalsa razziale, di ingiustizie e delle difficoltà che le minoranze hanno nell’essere inclusi all’interno della comunità.
Hairspray – The Broadway Musical a Milano
Lo spettacolo originale ha debuttato circa 2642 volte a Broadway dal 2002 al 2009 ispirando milioni di bambini e vincendo 8 Tony Awards e 4 Laurence Olivier Award.
Voi potrete vivere la nuovissima versione italiana prodotta da MTA che si ispirerà all’originale ma cambiando le carte in tavola con 35 artisti, 350 costumi, 150 paia di scarpe, 350 oggetti scenici, 770 cambi luce e 41 cambi scena.
La regia e le coreografie saranno il punto di ritrovo per ogni millimentro di terra accogliendo sul palco talenti da tutto il mondo.
La danza non sarà solo un mezzo di accompagnamento ma diverrà parte fondamentale per il significato dello spettacolo.
Grazie alla regia di Danny Lanza sarà possibile vedere lo spettacolo a Milano al Teatro Nazionale e prima della visione potrete prenotare un gustosissimo aperitivo all’interno (se sarete fortunati incontrerete qualche star del palco di quella sera) o uno cena post spettacolo in uno dei ristoranti più buoni in zona Pagano.
Noi non vediamo l’ora di vederli sul palco e di gustarci uno 20 spettacoli da non perdere della programmazione del Teatro Nazionale 2024!
Informazioni
Dove: Teatro Nazionale
Indirizzo: Via Giordano Rota 1
Quando: dal 28 febbraio al 3 marzo 2024
Costo: da 20€ a 60€
Orario: 15:30 | 20:45