Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Giovanni Storti ironizza sulle buche stradali di Milano
Silvia Arosio
19 Luglio 2023

Amici di Cool in Milan, attraverso un video pubblicato sui social, Giovanni Storti ironizza sulle enormi buche stradali di Milano, invitando l’amministrazione ad agire.

Ecco tutti i dettagli.

L’ironia di Giovanni Storti sulle buche di Milano

Dopo aver difeso il glicine di Piazzale Baiamonti, il comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo torna sui social con un video ironico sulla questione strade.
Con caschetto bianco e imbracatura da arrampicata, Giovanni Storti ironizza sulle buche stradali di Milano.

“Siamo di nuovo davanti alle buche di via Bramante che sono diventate esagerate, pensate che un mio amico speleologo è riuscito a entrare”.

Inizia così il video pubblicato sulla pagina Instagram dal comico, in cui segnala nuovamente le enormi voragini di Via Bramante in prossimità dei binari del tram.
Sempre con ironia, Giovanni Storti continua affermando:

“Abbiamo trovato una signora in bicicletta che si era persa a fine febbraio e poi abbiamo trovato anche Lukaku, per quello che non rispondeva al telefono”.

Questa gag comica nei confronti dell’ex attaccante dell’Inter Lukaku ha immediatamente fatto il giro del web.
Infatti, proprio in questi giorni l’ormai ex neroazzurro sta trattando con la Juve per disputare con la maglia bianconera il prossimo campionato di Serie A.

Dopo queste battute comiche, arriva l’appello al Comune di Milano:

“Fate qualcosa non possiamo tenere queste buche, sennò prima o poi ci finisce dentro anche il tram. Amministrazione, su fate qualcosa”.

Cliccate sul prossimo link, se siete interessati a vedere il video completo pubblicato da Giovanni Storti su Instagram.

Giovanni storti buche milano

Già a novembre, Giovanni Storti aveva denunciato la situazione buche a Milano

In tenuta da arrampicata con caschetto bianco in testa e corda in mano, Giovanni Storti denuncia nuovamente la situazione strade a Milano.

Con ironia, il comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo pubblica un video su Instagram invitando il primo cittadino Sala a coprire le enormi voragini di Via Bramante.
Già lo scorso novembre Giovanni avevo chiesto al Comune di Milano di fare qualcosa in merito.

Sempre attraverso un video pubblicato sui social, il comico gettava della vernice rossa sulle voragini in prossimità dei binari del tram per segnalarne la presenza.
Queste buche, infatti, sono molto pericolose soprattutto per pedoni, ciclisti e motociclisti.

Se a novembre il comico era riuscito a completare parzialmente la missione, il nostro eroe riuscirà nuovamente nell’impresa?

I Ristoranti più cool di milano

Ecco 5 ristoranti dove mangiare la pasta fresca a Milano

Ecco 5 ristoranti dove mangiare la pasta fresca a Milano

I ristoranti dove mangiare pasta fresca a Milano I piatti fatti a mano sono sempre più buoni, sia a casa che al ristorante. Il sapore migliora, si digeriscono più facilmente, insomma, sono proprio meglio! Ecco perché noi di Cool in Milan questa volta abbiamo dedicare...

Ristoranti spagnoli di Milano: ecco 6 posti da non perdere

Ristoranti spagnoli di Milano: ecco 6 posti da non perdere

8 ristoranti spagnoli a Milano che vi faranno viaggiare con la cucina Bisogna dirlo, la Spagna è una meta amata da chiunque. Le città sono giovani e fresche. C'è il mare, la montagna la cucina e l'ospitalità tipica dei paesi mediterranei, ma con un pizzico di passione...