Dal 13 al 18 febbraio 2024 la chiaccherata serie televisiva Mare Fuori, ormai alla quarta stagione, diventa un musical e vi sarà possibile vederla a Milano al Teatro degli Arcimboldi.
La serie, che viene definita una versione moderna e criminale di Romeo e Giuletta, vede la regia di Alessandro Siani, attore e comico italiano.
Del cast originale Maria Esposito, per tutti Rosa Ricci, personaggio rivelazione e tra i protagonisti della serie, Antonio Orefice nei panni di Totò e Salahudin Tijani Imrana nei panni di Diego detto Dobermann.
Trama
L’ambientazione è Napoli, all’interno di un carcere minorile dove alcuni ragazzi della malavita napoletana stringono rapporti e raccontano la realtà di strada dal punto di vista delle nuove generazioni.
Tutto parte da un amicizia stretta tra Carmine Di Salvo, figlio di Wanda di Salvo a capo di una delle due gang e Filippo Ferrari, un ragazzo della borghesia di Milano indagato di omicidio durante la sua vacanza nella città partenopea.
Ad aggravare le cose dovranno inoltre fronteggiare insieme Ciro Ricci, il capo banda del penitenziario che li prende di mira.
Le vicende intorno ai tre ragazzi daranno l’avvio ad una continua serie a catena di causa ed effetto che coinvolgerà un po’ tutti i vari personaggi della serie.
Tra di loro c’è chi proviene da famiglie camorriste, disastrate senza alcuna intenzione di cambiare, chi invece, come Carmine, vuole darsi un’opportunità nuova nella vita.
A prendersi cura di questi ragazzi ci sono la direttrice Paola Vinci, il comandante della polizia penitenziaria Massimo Esposito e l’educatore Beppe Romano.
Ciascuno di loro a modo suo cercherà di mostrare ai giovani che nella vita la luce in fondo al tunnel c’è sempre e la loro strada potrà cambiare.
Amici di Cool in Milan approfittate dell’occasione e correte a vedere dal vivo i personaggi della serie per rivivere le emozioni live.
Informazioni
Dove: Teatro degli Arcinboldi
Indirizzo: Viale dell’Innovazione 20
Date: dal 13 al 18 febbraio 2024
Orari: alle 16:00 e/o alle 21:00
Costo: dai 20€ a 50€
Maggiori informazioni e biglietti