Dal 23 al 26 maggio 2024, torna il Mi Ami Festival a Milano!
Amici di Cool in Milan, preparatevi per quattro giorni di festa al Circolo Magnolia.
Ecco tutto quello che c’è da sapere.
18° edizione del festival
Manca poco al ritorno del Mi Ami Festival a Milano, si accende l’impianto audio e ci si prepara per partecipare, come da tradizione, al Cirolo Magnolia.
Alla sua 18° edizione, l’evento organizzato all’Idroscalo di Milano, uno dei parchi più belli in città dove fermarsi per un pic nic, ha annunciato le date: 23, 24, 25 e 26 maggio 2024.
Un weekend intero scandito da musica, danza, concerti e da tanta felicità e allegria.
Difficile dire di no.
Inoltre, questa è un’occasione per conoscere nuovi artisti emergenti, insieme alla loro musica innovativa e contemporanea.
Imperdibile anche la line up dei cantanti, dj e gruppi musicali che intoneranno le tre serate; star del passato e del presente che, insieme, rappresentano la musica del futuro.
Tra questi, Willie Peyote, Bello Figo e Chiello, artisti protagonisti del panorama musicale italiano nell’ultimo tempo e che, ovviamente, non potevano mancare al Mi Ami Festival di Milano.
Si vocifera inoltre che possano essere presenti Diss Gacha, Rosa Chemical, Tony Boy, Marco Castello, Lauryyn, Santamarea e Tony Scorpioni.
Quattro giorni in cui la musica pop, indie e commerciale si unisce, creando un connubio di emozioni e sensazioni che danno il benvenuto alla tanto attesa estate a Milano.
Mi Ami Festival: info e biglietti
Dove: Circolo Magnolia
Quando: 23, 24, 25, 26 maggio 2024
Indirizzo: via Idroscalo 41
Costo: dai 45€ ai 120€