Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

MI AMI Festival Milano: musica bella e baci al Circolo Magnolia
Martina
20 Aprile 2022

Dal 26 al 28 maggio, torna il Mi Ami Festival a Milano!
Amici di Cool in Milan, preparatevi per tre giorni di festa al Circolo Magnolia.

Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Mi Ami Festival Milano: la 17° edizione

Manca poco al ritorno del Mi Ami Festival a Milano, una caccia al tesoro a ritmo di musica organizzata, come da tradizione, al Cirolo Magnolia.

Alla sua 17° edizione, l’evento organizzato all’Idroscalo di Milano ha annunciato le date: 26, 27 e 28 maggio 2023, un weekend intero scandito da musica, danza, concerti e da tanta felicità e allegria.
Difficile dire di no.

Inoltre, questa è un’occasione per conoscere nuovi artisti emergenti, insieme alla loro musica innovativa e contemporanea.
D’altronde, è un’ottima occasione, per gli appassionati di musica, per scoprire e ampliare il loro panorama musicale.

A tal proposito, gli artisti si esibiranno su tre palchi diversi, allestiti apposta per l’occasione: Palco Sephora, Palco Dr. Martens e Palco Idealista, tre sponsor del festival musicale.
Imperdibile anche la line up dei cantanti, dj e gruppi musicali che intoneranno le tre serate; star del passato e del presente che, insieme, rappresentano la musica del futuro.

Tra questi, i Colla Zio, i Coma Cose, i Queen of Saba, Levante e Villabanks con la sua band, artisti protagonisti del panorama musicale italiano nell’ultimo tempo e che, ovviamente, non potevano mancare al Mi Ami Festival di Milano.
Tre giorni in cui la musica pop, indie e commerciale si unisce, creando un connubio di emozioni e sensazioni che danno il benvenuto alla tanto attesa estate a Milano.

mi ami festival milano

Mi Ami Festival: info e biglietti

Il tema di questa edizione del Mi Ami Festival è la caccia al tesoro, per cui il team dell’evento ha realizzato un alfabeto apposta per l’occasione, scaricabile del sito.

I costo dei singoli biglietti per uno dei tre giorni è di 49,91€ e sono acquistabili a questo link.
Mentre, per ottenere l’abbonamento all’intero weekend del Mi Ami Festival di Milano è possibile entrare nella lista d’attesa per vincere l’entrata gratis.

A voi piacerebbe partecipare?

I Ristoranti più cool di milano