Amici di Cool In Milan, sta arrivando l’estate! Questo significa solo una cosa: L’attesa per gli eventi di Milano è Viva 2023 è terminata.
Dai concerti al Castello Sforzesco, fino agli appuntamenti di “Vapore d’estate” ospitati alla Fabbrica del Vapore e il cinema all’aperto organizzato da AriAnteo.
Insomma, ci sono tantissime cose da fare e il nostro team vi aiuterà a fare mente locale.
Ecco la programmazione prevista per quest’anno.
Milano è Viva 2023: gli appuntamenti da non perdere
Certo, quando si inizia a sentire profumo d’estate, ogni buon milanese sogna di prender su armi e bagagli per dirigersi verso mete meno afose, possibilmente al mare.
Per quanto le ferie siano vicine, molti si dovranno rassegnare al fatto che, in un modo o nell’altro, alcuni giorni di caldo si dovranno subire.
Tuttavia, non scoraggiatevi, perché a distrarvi dal caldo milanese ci saranno tantissimi appuntamenti organizzati in giro per la città!, tutti firmati “Milano è Viva“.
Musica, danza, teatro letteratura saranno i protagonisti dei vari eventi che il Comune ha in serbo per colorare l’estate milanese.
Dal 15 giugno al 31 ottobre 2023, Milano ospiterà tantissimi appuntamenti imperdibili.
Per gli amanti del cinema ci saranno le proiezioni all’aperto di AriAnteo 2023, per chi, invece, desidera godersi la musica dal vivo, ci saranno i concerti dell’Estate al Castello, organizzati nel cortile interno del Castello Sforzesco.
Spulciando il calendario, possiamo anche trovare gli eventi artistici e legati alla danza “Vapore D’Estate“, ospitati alla Fabbrica Del Vapore (Calendario in programmazione).
Per gli amanti della letteratura, invece, consigliamo caldamente gli appuntamenti “Sormani D’Estate“, in cui si discuterà di sostenibilità, teatro, opere che hanno fatto la storia della cultura italiana e molte performance live.
Insomma, il programma dell’edizione 2023 di Milano è Viva è davvero ricco di possibilità!
Continuate a leggere i nostri articoli per rimanere sempre aggiornati, arriveranno presto altre news sull’estate milanese.