Amici di Cool in Milan, a Milano Jared Leto si è arrampicato sul castello sforzesco sotto lo sguardo allibito dei molti fan.
Ecco tutto i dettagli.
Jared Leto a Milano si arrampica sul castello sforzesco
Attore, modello, cantante, regista e ora anche scalatore.
Sono molte le attività che l’artista statunitense di 51 anni sa fare molto bene.
In un caldo pomeriggio di Milano, Jared Leto si è arrampicato sul Castello Sforzesco sotto lo sguardo esterrefatto dei molti fan presenti.
Accorsi sul luogo per farsi un selfie, gli amanti di Mr Nobady hanno assistito a una scena non così inedita.
Al posto della classica fotografia con il proprio idolo, i presenti hanno postato sui social il video che mostra l’arrampicata a mani nude e senza protezioni di Jared Leto sul castello Sforzesco.
A Milano per promuovere il suo nuovo singolo Stuck, Leto ha confessato ai microfoni di radio deejay che aveva voglia di arrampicarsi, poiché grande appassionato di questo sport.
Ha raccontato inoltre che solitamente è accompagnato dal suo fedele compagno di avventure nonché amico Alex Honnold, tanto che recentemente si sono avventurati nel bellissimo Parco Nazionale di Yosemite in California.
Leggiamo le sue parole:
“Ho bisogno di arrampicarmi, dovrei trovare un palazzo da scalare anche qua a Milano… Proprio ieri nei ricordi del telefono c’era una foto di 8 anni fa, il giorno in cui ci siamo incontrati. Abbiamo scalato insieme in più occasioni, una delle ultime al Parco nazionale di Yosemite in California”.
Le altre imprese di Jared Leto:
Se state passeggiando per una città e vi capita di vedere una persona scalare un edificio o è Spiederman o è l’attore americano di House Of Gucci.
A tal proposito, Jared Leto ha soddisfatto la sua voglia di scalare, arrampicandosi su una facciata del castello sforzesco di Milano.
Il frontman dei Thrity Seconda to Mars, già la scorsa settimana, si era cimentato in un’impresa simile.
Trovandosi a Berlino con la fidanzata, decise di scalare a mani nude la facciata dell’hotel nel quale alloggiava. Lui stesso, sui social, pubblicò il video lasciando esterrefatti tutti i suoi fan.
Anche in Sardegna, aveva conquistato la cima di Punta Caroddi in Costa Smeralda.
Tuttavia, in questa occasione era giunto sul luogo attrezzato di imbracatura e magnesite in modo tale da non rischiare di scivolare e cadere negli abissi.
E voi cosa ne pensate?