Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Torna a Milano il musical con le hit dei Queen
Silvia Arosio
19 Luglio 2023

Amici di Cool in Milan e grandi fan dei Queen, torna a Milano il musical We Will Rock You con le grandi hit della band inglese più famosa.

Ecco tutti i dettagli.

Milano: in scena il musical con i successi dei Queen

Avete nostalgia dei grandi classici del rock?
Allora non perdetevi questo evento.

A Milano, torna a grande richiesta il musical dedicato alla musica dei Queen.
Dal titolo We Will Rock You, lo spettacolo andrà in scena al Teatro Nazionale CheBanca a partire dal 1 all’11 febbraio 2024.

Scritto da Ben Elton, con Roger Taylor e Brian May, il musical vuole ancora una volta emozionare e coinvolgere il pubblico, facendolo cantare a ritmo delle più grandi hit dei Queen.
Con un cast completamente rinnovato, We Will Rock You vuole raccontare come il Rock e Roll abbiamo dato speranza e forza a un pianeta dove la libertà era soppressa.
Si vuole sottolineare, inoltre, il potere della condivisione e il diritto di ognuno a esprimere se stesso.

Il filo rosso che accompagna tutta la vicenda è proprio la musica dei Queen.
Tutti i più grandi successi della rock band inglese verranno cantati in lingua originale e saranno suonati live da un gruppo di sei musicisti.

Musical Queen Milano

 

La trama del musical dei Queen

Dopo l’enorme successo di pubblico e critica delle edizioni precedenti, torna a Milano il musical con le grande musica dei Queen.

Dal titolo We Will Rock You, lo spettacolo racconta l’amore per la musica e la libertà.
Ambientato nel futuro, in un territorio chiamato “Pianeta Mall” dove la musica dal vivo e il rock sono banditi, la storia focalizza l’attenzione sul tema della speranza e della condivisione.

Tra i protagonisti, troviamo la Global Soft, una compagnia guidata dalla crudele Killer Queen e dal suo braccio destro Khashogg, e la cosiddetta resistenza, ovvero un gruppo di Bohemians che vivono nascosti e riescono a mantenere viva la musica.
Tra questo gruppo, si nascondono Galileo e Scaramouche, i predestinati a ritrovare l’antico strumento nascosto in un luogo ignoto dal Dio della Chitarra e riportare finalmente sul pianeta il rock and roll.

Maggiori dettagli:

A Milano si alza il sipario sul musical con le grandi hit dei Queen.
Dopo l’enorme successo delle edizioni precedenti, lo spettacolo We Will Rock You torna al Teatro Nazionale CheBanca dal 1 all’11 febbraio 2024.

É possibile acquistare il proprio biglietto sul sito di Ticketone o presso la biglietteria del teatro.

Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina dedicata al musical We Will Rock You.

Nel frattempo, cliccate sul prossimo link per non perdervi tutti gli spettacoli estivi al Castello Sforzesco.

E voi parteciperete?

I Ristoranti più cool di milano

Ecco 5 ristoranti dove mangiare la pasta fresca a Milano

Ecco 5 ristoranti dove mangiare la pasta fresca a Milano

I ristoranti dove mangiare pasta fresca a Milano I piatti fatti a mano sono sempre più buoni, sia a casa che al ristorante. Il sapore migliora, si digeriscono più facilmente, insomma, sono proprio meglio! Ecco perché noi di Cool in Milan questa volta abbiamo dedicare...

Ristoranti spagnoli di Milano: ecco 6 posti da non perdere

Ristoranti spagnoli di Milano: ecco 6 posti da non perdere

8 ristoranti spagnoli a Milano che vi faranno viaggiare con la cucina Bisogna dirlo, la Spagna è una meta amata da chiunque. Le città sono giovani e fresche. C'è il mare, la montagna la cucina e l'ospitalità tipica dei paesi mediterranei, ma con un pizzico di passione...