I migliori acquapark vicino a Milano: la selezione di Cool in Milan
Cosa c’è di meglio per rinfrescarsi e godersi il sole se non un bel giorno in uno dei tanti acquapark nei dintorni di Milano?
Amici di Cool in Milan ecco 3 fantastici parchi acquatici dove potrete trascorrere giornate all’insegna del relax e del divertimento.
Scorrete per scoprirli!
Acquaworld
via Giorgio la Pira 16
Leggermente fuori Milano, nei dintorni di Monza troviamo Acquaworld, il parco acquatico adatti a grandi e piccini.
In questo waterpark ci sono attrazioni di tutti i tipi dagli scivoli ai giochi di luce, dalle piscine per i bambini alle vasche dove nuotare per i più grandi.
Troverete un’intera zona dedicata ai più piccoli dove il caos regnerà sovrano, ma anche un’area summer perfetta per il relax che offre stanze del vapore o saune emozionali.
Acquaplay
via Circonvallazione Idroscalo
Per i più spericolati abbiamo un posto che offre qualsiasi tipo di svago.
Stiamo parlando di Acquaplay, un parco acquatico molto particolare all’interno di uno dei laghi artificiali più grandi d’Italia.
Non uscirete insoddisfatti perchè qua il divertimento è di casa, in ogni angolo del parco potrete trovare piattaforme, rampe inclinate e tappeti elastici.
Il percorso galleggiante è il nostro preferito ed è un gioco che si estende per 100 metri di larghezza!
Volete provarlo?
Aquaneva
via G. Verdi
Situato in una posizione strategica tra Milano e Bergamo, il parco divertimenti Aquaneva è il posto perfetto per le famiglie.
Si tratta di un acquapark a Milano di circa 100 mila metri quadrati con numerose aree diverse dove potrete rilassarvi e divertirvi.
Nelle zone relax troverete ampie aree verdi per i pic nic e una spiaggia caraibica con vasche idromassaggio.
Tra i vari modi in cui potrete divertirvi c’è il percorso avventura sugli alberi con ponti tibetani e percorsi acrobatici in mezzo alla natura.
Oppure, se preferite qualcosa di più rilassante, potrete provare la canoa sul lago.
Aquaneva è il posto giusto per grandi e piccini, che aspettate?