Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Voglia: il nuovo ristorante erotico fa scalpore a Milano
Luca Sesini
20 Maggio 2024

Milano è sempre stata una città all’innovazione e con l’apertura del ristorante erotico Voglia in Porta Venezia (Via castaldi 33), sicuramente abbiamo confermato questo titolo.
In effetti, la nostra città vanta diversi ristoranti particolari, come il sushi, il fusion, il karaoke, gli speakeasy, ma un posto a tema erotismo ancora mancava.

Del resto, quanti di voi amici di Cool in Milan non hanno sognato di assaggiare un piatto afrodisiaco bevendo da un calice a forma fallica?

 

La location

Se vi state chiedendo quale panorama si apre ai vostri occhi appena varcata la soglia di un ristorante erotico, ve lo raccontiamo noi.
Già dal primo passo nella location di Voglia si viene accolti da un’atmosfera decisamente audace e provocante.

Con i suoi 80 coperti, il ristorante si distingue per un design d’interni interni davvero fuori dal comune: sculture e opere d’arte erotiche adornano le pareti, creando un ambiente che stimola i sensi e l’immaginazione, mentre menù e carta dei cocktail esplicitano (senza troppi problemi) ciò a cui l’atmosfera può solo alludere.

Dalle carte da parati ai mezzi busti dorati e nei morbidi velluti che avvolgono ogni angolo, ogni dettaglio è pensato per stimolare una sensazione erotica a chiunque decida di concedersi un pasto a questi tavoli.

Non manca poi una sala privata dove, tra una partita alla roulette e un mazzo di carte speciali, potrete confessare i vostri segreti più intimi.
Per chi ama il mistero, c’è una secret room accessibile solo a chi conosce la combinazione del lucchetto.

Voglia Milano

 

Il menù

il menù di Voglia è tanto provocante e stimolante quanto l’arredamento.

Ogni piatto è un chiaro richiamo alla sessualità, con nomi che non lasciano di certo spazio all’interpretazione.
Tra le proposte più curiose troviamo l’antipasto “Gag on it” (no, non vi spieghiamo cosa vuol dire), per poi passare a secondi come il “Fallo soft“, che gioca con le forme, e il dolce “Tiramelosu“, una rivisitazione del classico tiramisù con un tocco erotico.

Ovviamente non poteva mancare il gelato a forma fallica, perfetto per concludere la serata.
I prezzi di tutto questo? Dai 10 ai 40 euro, abbastanza accessibili considerando la media della zona.

Voglia Milano

 

I Cocktail e i vini di Voglia

Anche la carta dei vini e dei cocktail non è da meno. I calici e i bicchieri richiamano parti del corpo umano (si, quelle che avete in mente), aggiungendo un ulteriore livello di coinvolgimento all’esperienza culinaria.
Potremmo dire che ogni sorso diventa così un viaggio sensoriale che accompagna perfettamente i piatti afrodisiaci del menù.

Per maggiori informazioni e per prenotare, visitate il sito ufficiale di Voglia.

Le guide cool più recenti