fbpx

Ha finalmente aperto l’Hard Rock Cafe a Milano

Pronti a sentire l’energia della musica rock? Ha ufficialmente aperto l’Hard Rock a Milano, in via Dante 5. Scopriamo insieme cosa nasconde al suo interno!

L’Hard Rock di Milano

Uno dei principali motivi per cui l’apertura è stata posticipata più volte è proprio riguardo alla unicità che la location offre. Infatti, il punto vendita a Milano è l’unico italiano che presenta un setting diverso rispetto al solito. L’Hard Rock di Milano, a due passi dalla madonnina, si estende su 809 metri quadrati disposti su due livelli.

Pronti per la parte forte? Saranno presenti due palchi per la musica dal vivo, con la possibilità di ospitare fino a 250 persone sedute al coperto. All’ingresso, invece, si colloca il Rock Shop (con tutti i suoi gadget inconfondibili) al quale segue l’angolo bar con il primo palco, visibile da ogni angolo del negozio.

Proseguendo verso il primo piano, invece, è possibile usufruire di una zona VIP che è messa a disposizione anche per piccoli eventi privati.

Hard Rock Cafè Milano
Hard Rock Cafè Milano

I cimeli del rock in esposizione

Tuttavia, si sa, chi varca la soglia di ogni Hard Rock Cafe nel mondo ha solo una curiosità: scoprire quali cimeli della storia della musica sono in esposizione.

A Milano, troveremo la giacca dorata del re del pop Michael Jackson, assieme all’intimo della regina del pop Madonna. In aggiunta, sarà possibile ammirare il reggiseno in pizzo di Cher, insieme alla giacca in velluto verde lime di Elton John. Non mancherà neanche lo scintillante costume da bagno rosso senza spalline indossato da Rihanna nel video ultra-glam del 2008 con i Maroon 5 ‘If I Never See Your Face Again‘.

Ovviamente, non mancheranno anche oggetti da collezione che fanno parte della scena musicale italiana come Ligabue, Lacuna Coil, Negramaro e molti altri ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hard Rock Cafe Milan (@hardrockmilan)

Il menù

Non solo musica e merchandising, da Hard Rock un elemento fondamentale è anche la proposta culinaria. Infatti, i titolari hanno assicurato che il menù è “tra i più vasti e ricchi della storia del marchio, che porta a Milano tutte le sue proposte”.

Sarà possibile trovare numerosissime proposte tra antipasti, fajitas, alette di pollo, hamburger e dessert di ogni genere.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: